What goes into a hand care routine? Psst. It goes way beyond hand cream.

Avere una pelle morbida e sana è possibile con una semplice routine per la cura delle mani.

Se sei come noi, il lavandino è praticamente diventato la tua seconda casa. Ma con tutto quel lavare, sussiste una concreta possibilità che le tue mani diventino ruvide e secche, il che ti porta a domandarti: Qual è il tipo di sapone migliore per me? Ho bisogno di mettere una crema mani? Quando? Quali ingredienti dovrei ricercare? Risponderemo a tutte le tue domande sulla cura delle mani e ti aiuteremo a pianificare la tua routine personale proprio ora.

Che tipo di sapone mani dovrei utilizzare?

Ti meraviglieresti nel sapere che la tua scelta del sapone può avere enormi conseguenze sulle mani e sulla tua routine, poiché potrebbe essere troppo aggressivo o asciutto per la tua pelle. Naturalmente, il tipo di sapone mani che è meglio per te può variare sia per quanto riguarda la formula che gli ingredienti. Ogni sapone per mani è realizzato con vitamina E, aloe, estratto di karité e oli essenziali per mantenere le mani super-morbide. Ecco alcuni dei nostri preferiti:

Sapone mani delicato

Un sapone in gel morbido e leggero, realizzato premurosamente senza parabeni o coloranti, che deterge delicatamente le mani. Acquista ora.

Sapone mani in schiuma delicato

Il nostro sapone più iconico in tutta la sua schiumosa gloria. La sua schiuma avvolgente, ricca e idratata, deterge le mani senza dimenticare la barriera d’idratazione naturale della pelle. Acquista ora.

Sapone mani in crema

Questa composizione vellutata come seta avvolge la pelle per mani ancora più morbide. Inoltre, la sua formula luccicante è perfetta su ogni lavandino. Acquista ora.

Sapone mani esfoliante

Questa formula schiumosa contiene delle perle esfolianti che rimuovono le impurità ed eliminano la pelle secca dalle mani. Acquista ora.

Per quanto tempo devo lavare le mani?

Non importa quale sia il sapone che utilizzi, assicurati di lavarle per almeno 20 secondi per tenere alla larga i germi. E comunque, 20 secondi sono molto più lunghi di quanto sembri. Ecco un modo divertente per trascorrere il tempo: nomina più fragranze Bath & Body Works possibili prima che finisca il tempo.

Ho bisogno di una crema mani?

Se desideri delle mani morbide, diremmo di sì! Mentre il latte o la crema corpo possono sicuramente prendersi cura anche delle mani, applicare un prodotto specifico è comunque la soluzione migliore, proprio come utilizzeresti un idratante differente per il viso. Le nostre creme mani sono state progettate appositamente per penetrare correttamente nella pelle, con ingredienti che facciano bene, come glicerina o burro di karité, acido ialuronico, paraffina e altro.

Quando dovrei usare la crema mani?

Raccomandiamo di applicare la nostra crema mani dopo aver lavato le mani o quando senti il bisogno di idratarle. Basta assicurarsi che siano asciutte prima di procedere. Infilane una nella borsa o nello zaino, in macchina, nel cassetto della scrivania, in bagno o dovunque possa essere a portata di mano.

È importante l’igienizzante che utilizzo?

Assolutamente. In questi giorni potresti essere attratto dalla percentuale di alcol contenuto, ma a meno che non desideri delle mani secche, è meglio dare un’occhiata a un igienizzante con ingredienti idratanti e che sia in grado di eliminare i germi. Fortunatamente abbiamo due formule igienizzanti super nutrienti ed efficaci tra cui scegliere.

Gel igienizzante antibatterico

Dai il benvenuto al nostro gel igienizzante più popolare e rinfrescante, con un contenuto d’alcol del 68-71%, nel rispetto dei parametri imposti dai Centri per la prevenzione e il controllo delle malattie, e arricchito da vitamina E, estratto di karité, aloe e oli essenziali. Elimina il 99,9% dei germi responsabili delle malattie più comuni prendendosi cura, allo stesso tempo, delle tue mani. Consiglio: Questa superstar della lotta ai germi è disponibile in formato piccolo, comodo per i viaggi, e grande da tenere a portata di mano in casa, o dovunque ti serva. Acquista ora.

Spray igienizzante antibatterico per le mani

Arricchito con aloe, oli essenziali e il 72% di alcol, questa formula in formato spray è perfetta per una sanificazione rapida e in movimento. Inoltre, elimina il 99,9% dei germi responsabili delle malattie più comuni ed è disponibile in diverse delle tue profumazioni preferite. Acquista ora.

Quali sono gli ingredienti che mantengono morbide le mani?

Lieti che ce lo abbia chiesto. Ci sono innumerevoli ingredienti là fuori che possono aiutare a mantenere le mani super morbide. Eccone alcuni di quelli che amiamo aggiungere ai nostri saponi, alle creme e agli igienizzanti per le mani.

  • Aloe: Lenisce la pelle ed è antinfiammatoria.
  • Vitamina E: Idrata e nutre le mani.
  • Estratto di Karitè: Lenisce la pelle secca e screpolata.
  • E ovviamente: oli essenziali e profumo travolgente.

Ora che sai tutto sulla cura delle mani, è tempo di acquistare un paio di cosette per la tua routine. Acquistale tutte presso il nostro quartier generale per le mani sane.