Hand Soaps 101. Everything you need to know about our favorite suds.

I nostri saponi per mani: diffondiamo amore, non germi.

Incontra l’amico di lavandino che hai sempre desiderato: i nostri profumati, idratanti, detergenti saponi mani, perfetti per ogni stanza. E dato che offriamo tutte le fragranze di cui sei innamorato, saranno un passaggio della tua routine che non vorrai mai più saltare. Dalle miscele realizzate per idratare le mani più secche alle formule di sapone delicate per le pelli sensibili, questa semplice guida raccoglie una panoramica di tutti i dettagli delle nostre tanto amate bolle di sapone e di tutte le domande più frequenti!

Perché i saponi per mani Bath & Body Works sono così speciali?

Per le fragranze, le formule, il design ammaliante... Potremmo andare avanti per ore. Ma partiamo dalle profumazioni. Dalle nostre fragranze rappresentative più iconiche alle deliziose scoperte stagionali, c'è tanto di cui innamorarsi. Dolce. Speziata. Fresca. Elegante. Floreale. Agrumata. Legnosa. Esotica. Le abbiamo tutte.

A proposito... Conosci tutte le formule dei nostri saponi mani? I nostri originali e delicati saponi mani in schiuma sono un must. Arricchiti con vitamina E, oli essenziali naturali, estratto nutritivo di burro di karité e aloe ad azione lenitiva, questi saponi eliminano lo sporco e i germi senza perdere la delicatezza sulle mani, perfetti per chiunque. Ovviamente, abbiamo saponi per ogni esigenza, specialmente per esfoliare e nutrire. Consigliamo di conservarne un flacone per ogni tipo per quando le tue mani avranno bisogno di qualche cura extra.

Con quale fragranza dovrei partire?

Per non sbagliare, parti con qualcosa di super fresco, come il lino o il limone. Tuttavia, osare con le fragranze non è mai una cattiva idea. Prova una profumazione tropicale nel bel mezzo dell’inverno. Oppure una floreale e primaverile quando le foglie iniziano a cambiare colore. Ne hai una preferita in assoluto? Non fa mai male fare scorta e distribuirne una per ogni lavandino.

Quale formula dovrei provare?

Dipende dal tuo tipo di pelle e dalle preferenze personali! Se stai lottando contro le mani secche o screpolate, offriamo due tipologie di saponi nutrienti: quello in crema e il gel delicato. La schiuma spumosa e luccicante dei nostri saponi in crema lascerà le tue mani morbide come seta e intensamente profumate. Il nuovo arrivato della famiglia di saponi Bath & Body Works, il nostro ricco gel delicato e idratante, è altrettanto favoloso! Non ha coloranti né parabeni, ma è realizzato con ingredienti ottimi per la pelle, come burro di karité, vitamina E, aloe e oli essenziali. Bonus: fanno una gran scena sul lavandino.

Per le mani che hanno bisogno di un po’ più di amore, raccomandiamo i nostri saponi mani esfolianti. Contengono vitamina E, estratto di karité, oli essenziali, aloe e minuscole perle esfolianti per rimuovere le cellule morte. In più, detergono e curano le mani allo stesso tempo... Un successo a 360 gradi.

E, naturalmente, il nostro iconico sapone mani in schiuma delicato è perfetto per tutti i lavandini e le mani. Questa esplosione di bollicine è realizzata pensando all’idratazione della vitamina E, alla morbidezza del burro di karité e all’effetto lenitivo dell’aloe. La sua schiuma spumosa lava via delicatamente germi e sporco, lasciando la tua pelle super idratata. Fidati: C’è una ragione se è un classico.

Che differenza c’è tra il sapone liquido e la saponetta?

Possiedono le stesse proprietà nella lotta ai germi e nella detersione delle mani, ma la comodità d’uso è leggermente differente. Mentre le saponette richiedono un supporto dove poggiarle e possono creare un po’ di confusione, i saponi in flacone proteggono il contenuto da germi, residui di ogni sorta e acqua, senza aver quasi mai bisogno di essere puliti. In più, tutto appare un po’ più ordinato se si vede esposto solamente un flacone di sapone.

Qual è il modo migliore per lavare le mani utilizzando i saponi Bath & Body Works?

Parti con la fragranza e la formula che preferisci, sciacqua le mani, lavale per almeno 20 secondi e dì addio ai germi. Suggerimento chiave: un po’ di musica mentre ti lavi... o considerala una pausa esclusiva solo per te.

Qual è il sapone migliore per le mani secche?

Il nostro sapone per mani nutriente! Abbiamo due diverse formule: in crema e in gel delicato. Entrambe sono ottime per le mani secche, che danno prurito o screpolate, ma se cerchi qualcosa di particolarmente estetico per decorare il tuo lavandino, le opzioni sono infinite. La nostra formula in crema è scintillante e schiumosa, e aggiunge un luccichio in più alla stanza, mentre il sofisticato sapone mani delicato rende tutto più chic. Se hai le mani secche, non dimenticare di aggiungere una crema mani alla tua routine... Ti ringrazieranno.

Qual è il sapone migliore per la pelle sensibile?

I nostri delicati saponi in schiuma e gel sono perfetti per le pelli sensibili. Sono delicati, proprio come il loro nome, e avranno un effetto stupefacente sulle mani. In più, sono così morbidi e luminosi che diventeranno subito il tuo modo preferito per eliminare i germi.

Pronto a insaponarti? Acquista qui tutti i nostri iconic i saponi mani.