Politica di reso


Gli articoli che vuoi rendere dovranno essere restituiti nelle stesse condizioni in cui ti sono stati consegnati. I prodotti devono essere integri, non usati, né danneggiati. Gli articoli sigillati che sono stati aperti non possono essere oggetto di reso.
Per la spedizione, utilizza la stessa scatola protettiva di cartone nella quale hai ricevuto il tuo ordine o, se non fosse possibile, una altrettanto sicura. In caso di un prodotto difforme o difettoso, puoi sostituirlo con il medesimo articolo, se disponibile a magazzino, oppure chiederne il rimborso. Contatta il nostro servizio di Assistenza Clienti entro 30 giorni di tempo dalla data di consegna dell'ordine e richiedi il "Numero di Autorizzazione al reso".
Sia nel caso di reso volontario che di reso per difetto o difformità, ricordati di inserire nel pacco il "modulo di reso", da te opportunamente compilato. Su Bath & Body Works.it è possibile effettuare un reso tramite corriere. Se hai effettuato il login al momento dell’acquisto puoi trovare il Modulo di reso nella sezione dedicata “I miei Ordini”; se invece hai effettuato l’ordine da Guest puoi scaricare qui il modulo di reso (link al pdf).
I prodotti autorizzati al reso viaggiano a spese, cura e rischio del Cliente. Hexagon spa si riserva dai 15 ai 30 giorni per poter effettuare l'eventuale rimborso sul mezzo di pagamento utilizzato dal cliente al momento dell'acquisto, in caso di carta di credito o PayPal.