5 Reasons You Need More Candles. Spoiler: the benefits are basically endless.

Non è un segreto che le candele siano una delle nostre ossessioni.Tanto che trascorriamo ore infinite a creare fragranze incredibili, meravigliosi design e un numero sorprendente di opzioni da donare, ricevere e amare. Tutto per portare gioia pura a casa tua.

Ma non solo realizzaimo candele : siamo anche dei super fan. Ecco quindi una lista delle 5 principali ragioni per cui le amiamo... E come possono trasformare la casa, l’umore o persino una vita intera, in un secondo. Sì, così è un po’ melodrammatico, ma l’abbiamo detto che ne siamo ossessionati.

  1. Sono incredibilmente profumate.Una candela profumata è una meraviglia: diffonde sorrisi sui volti, stimola sospiri rilassanti e sprizza gioia in una ventata. In più, sonoletteralmente disponibili in ogni fragranza immaginabile. Quindi, se cerchi una candela dal profumo senza tempo, noi ce l’avremo. Falò? Meglio prenderne un po’ di più! Pronto a rilassarti? Il relax è dietro l’angolo.
  2. Lo sapevi che puoi creare una perfetta atmosfera zen con una candela infusa con oli essenziali aromaterapici? Scegli una candela con olio essenziale di lavanda per dare inizio al relax, oppure caccia via lo stress accendendone una all’olio essenziale di eucalipto. Esplora la nostra collezione Aromatherapy per altre proprietà svolta-umore.

  3. Ti consentono di passare da una stagione all’altra in un secondo Dall’estate all’autunno? Dall’inverno alla primavera? Nessun problema. Siamo grandi fan dell’accendere una candela in base alla stagione di cui senti il bisogno. Fondamentalmente, è il miglior motivo per fare scorta di fragranze stagionali: offrono una via di fuga da qualsiasi situazione atmosferica, senza spendere una fortuna per una vacanza dall’altra parte del pianeta.
  4. Desideri che le atmosfere estive non finiscano mai? Pensa alle spiagge e ai cocktail. Cin cin! Sei pronto per le festività con un po’ di anticipo? La candela natalizia perfetta ti sta già chiamando per nome. Non puoi fare a meno dell’autunno? Accendi la tua candela preferita alla zucca e sorseggia una cioccolata calda. Hai bisogno di una pausa primaverile proprio ora? Fiori. Fiori. Fiori! Certo, potrebbero esserci 40 gradi all’aperto o una bufera di neve, ma la candela giusta riesce a trasformare in un istante tutta la casa.

  5. Riportano la mente indietro nel tempo in un attimo. Non ci si deve stupire se così tante persone provano un’ossessione per determinate fragranze: un aroma è davvero potente se legato ai propri ricordi. Ad esempio, quella candela al profumo di biscotti ti ricorda la nonna in cucina, mentre una fragranza dalle note oceaniche ti riporta a quella fantastica vacanza in spiaggia di qualche anno fa. Festività, compleanni, feste indimenticabili... Possono confluire tutti in un’unica candela profumata. E con così tante opzioni, è sempre una grande conquista trovare quella giusta per te. Benvenuto, amore al primo profumo.

  6. Sono un regalo perfetto per tutti Tutti amano ricevere delle candele. Tutti amano donarle. Essenzialmente, le candele sono vita (l’abbiamo detto che ne siamo ossessionati). Dal pensiero perfetto per la festa della mamma al presentino dell’ultimo minuto, non c’è dubbio: le candele sono sempre un successo. Qualsiasi sia l’occasione, Bath & Body Works avrà una candela adatta a tutti. Aggiungi un bel porta candele e voilà!è fatta!

  7. Danno un tocco in più al tuo décor Non esiste niente di meglio di una bella candela accesa al centro di una tavola imbandita, o tutt’attorno a una vasca piena di schiuma. Amplifica l’estetica di casa tua con un pezzo d’impatto unico o una disposizione di candele a 1 stoppino. Vuoi trasformare la tua candela preferita in un centrotavola? Prendi un porta candele, poggiaci sopra la tua preziosa candela e decora con delle piccole candeline, fiori e rami finti o delle pigne, e... Muuuah! Perfetto! È la verità, le candele si adattano a qualsiasi stanza: ti sfidiamo a vedere quante ne riesci a piazzare. Suggerimento chiave: acquista porta candele diversi per ogni stagione, così il tuo arredo sarà sempre sul pezzo.

  8. Bonus: Sono perfette per il riciclo. Proprio così, amici amanti della manualità! Non buttare via quei barattoli vuoti... Puoi utilizzarli davvero per qualsiasi cosa! Un porta pennelli da make-up. Hai bisogno di qualcosa in cui mettere lacci per capelli, forcine, piccoli gingilli, batuffoli di cotone, bustine del tè... E qualsiasi altra cosa ti venga in mente? Questi barattoli saranno la tua soluzione. Utilizzalo come bicchiere, un adorabile vaso per i fiori o un nuovo terrarium per le piante grasse. Dipingi l’esterno del barattolo o avvolgilo con delle strisce di tessuto per ottenere dei punti di design extra.