Pagamenti

I metodi di pagamento accettati sono: Carta di credito, PayPal.

Carta di credito

Le carte di credito accettate sono quelle dei circuiti Diners Club, Maestro, MasterCard , Visa, American express.
La pagina del sito in cui l’utente inserisce i dati della propria carta, è gestita direttamente da Adyen, un gateway sicuro e certificato PCI-DSS (Payment Card Industry Data Security Standard). Hexagon spa pertanto non compie nessuna azione su tali dati, quali memorizzazione, validazione, condivisione.
L'addebito sulla carta avviene contestualmente alla conferma dell’ordine. Se sulla carta è attiva la doppia verifica con codice personale (3D Secure), attivabile dal cliente presso il proprio istituto di credito, il sistema di pagamento procederà con la richiesta del codice personale, e solo dopo la convalida verrà effettuato l’addebito.
Sul sito è possibile, a discrezione del cliente, salvare il riferimento ai dati di pagamento per un successivo utilizzo. Questa opzione è disponibile sia nel proprio account che nel processo di checkout.

Paypal

Quando utilizzi questo metodo di pagamento, verrai reindirizzato al sito PayPal per poter accedere al tuo conto. Dopo aver effettuato l’accesso e approvato il pagamento, verrai reindirizzato sul nostro sito per confermare l’ordine. Il pagamento verrà considerato confermato e l’ordine verrà preso in carico solo dopo aver effettuato questo ultimo step.
Anche con il metodo di pagamento PayPal l’addebito sul conto PayPal viene eseguito al momento dell’avvenuta transazione di pagamento, ed è gestito direttamente da PayPal. Sia per le carte che per PayPal, il nominativo che apparirà sul tuo estratto conto è Hexagon spa.
Entrambi i pagamenti potrebbero non andare a buon fine in caso di plafond superato, mancanza di fondi, carta bloccata dal gestore o altre simili motivazioni. In casi come questi, il cliente dovrà rivolgersi direttamente alla propria banca per eventuali chiarimenti.

Scalapay

Scalapay ti consente di pagare il tuo ordine in 3 rate, senza interesse e in totale sicurezza.
Seleziona Scalapay come metodo di pagamento al checkout. Dopo aver confermato i dati dell'ordine, ti verrà richiesto di accedere al conto Scalapay per completare il pagamento. Se non ne possiedi uno, puoi crearlo dalla pagina di login di Scalapay, prima di concludere l'ordine. Aggiungi una carta di debito, credito o prepagata dalla quale verranno prelevate le rate. Attendi l'approvazione del pagamento, una volta ricevuta, con la finalizzazione dell'ordine pagherai la prima rata, le seguenti saranno addebitate nei due mesi successivi. Una mail ricorderà il ricorrere del pagamento della rata. Al momento dell'acquisto ti verrà immediatamente addebitata la prima rata. Le successive 2 rate ti verranno addebitate con cadenza mensile. Prima rata: al momento dell'acquisto Seconda rata: 1 mese dal giorno dell'acquisto Terza e ultima rata: 2 mesi dal giorno dell'acquisto. Scalapay ti informerà qualche giorno prima della scadenza di ogni rata via SMS e email. Nel confermare il metodo finale di pagamento con Scalapay prendi atto che le rate verranno cedute a Incremento SPV S.r.l., a soggetti correlati e ai loro cessionari, e che autorizzi tale cessione.