Spedizioni

Il tuo ordine sarà evaso dal nostro servizio di logistica e consegnato tramite i migliori corrieri espresso disponibili sul mercato.
I tempi di consegna variano dai 3-5 giorni lavorativi dalla effettiva ricezione dell’ordine.
Quando il tuo ordine risulterà regolarmente evaso e spedito, riceverai una mail di "conferma spedizione" contenente il link per accedere al tracking on line, con il quale potrai seguire lo stato di avanzamento della tua spedizione.

Potrai verificare lo stato di avanzamento della consegna direttamente nel nostro sito entrando nel tuo Account e cliccando su "I miei ordini".
Il pacco verrà consegnato a domicilio e in caso di assenza al momento della consegna, verrà lasciato un avviso; riceverai una mail all'indirizzo che hai specificato in fase di ordine. In questi casi, potrai contattare il nostro Servizio Clienti per concordare una nuova consegna.
Il contributo per le spese di spedizione è di 7,90€. Il contributo per la consegna è pari a zero per ordini uguali o superiori a 69€**. Le spese di trasporto, in quanto contributo forfettario, sono anch'esse soggette a IVA ordinaria.
Se la mancanza momentanea di qualche articolo rendesse necessario l'invio differito dei pacchi, il contributo sarà pagato una volta sola, con la prima consegna.
Le spedizioni successive saranno a carico di Bath & Body Works.


* La consegna potrebbe superare tali tempistiche se verso isole o zone remote. In caso di eventuali, straordinari ritardi nella logistica, riceverete comunicazione prima della conferma dell'ordine.
** I 69€ del carrello sono da calcolarsi al netto di codici sconto ed escludendo le spese di spedizione.