DOMANDE FREQUENTI

Qual è la vostra politica di reso e rimborso? Qual è la vostra politica di reso e rimborso?

Gli articoli che vuoi rendere dovranno essere restituiti nelle stesse condizioni in cui ti sono stati consegnati. I prodotti devono essere integri, non usati, né danneggiati. Gli articoli sigillati che sono stati aperti non possono essere oggetto di reso.
Per la spedizione, utilizza la stessa scatola protettiva di cartone nella quale hai ricevuto il tuo ordine o, se non fosse possibile, una altrettanto sicura. In caso di un prodotto difforme o difettoso, puoi sostituirlo con il medesimo articolo, se disponibile a magazzino, oppure chiederne il rimborso. Contatta il nostro servizio di Assistenza Clienti entro 30 giorni di tempo dalla data di consegna dell'ordine e richiedi il "Numero di Autorizzazione al reso".
Sia nel caso di reso volontario che di reso per difetto o difformità, ricordati di inserire nel pacco il "modulo di reso", da te opportunamente compilato, che trovi all' interno del pacco ricevuto. Riceverete tutte le istruzioni da seguire direttamente dall’assistenza clienti.
I prodotti autorizzati al reso viaggiano a spese, cura e rischio del Cliente. Hexagon spa si riserva dai 15 ai 30 giorni per poter effettuare l'eventuale rimborso sul mezzo di pagamento utilizzato dal cliente al momento dell'acquisto, in caso di carta di credito o PayPal.

  • Come posso fare la richiesta di reso?
    Per avviare il processo di reso puoi contattare il servizio clienti alla pagina contatti ti daranno tutte le istruzioni necessarie per effettuare il tuo reso.
  • Quando riceverò il rimborso?
    Il rimborso viene normalmente gestito entro massimo 30 giorni e nel rispetto delle indicazioni sopra riportate.
  • Come posso tracciare il mio ordine?
    Riceverai un'email appena il pacco viene spedito. Nell'email troverai un link con il tracking del pacco. Per ogni problema puoi sempre contattare il servizio clienti.
  • Cosa posso fare se il mio ordine è in ritardo oppure è andato perso?
    Contatta subito il servizio clienti alla pagina contatti. Il servizio clienti è a tua disposizione dalle 9 alle 17, dal lunedì al venerdì.
  • Cosa devo fare se ricevo prodotti danneggiati?
    Contatta subito il servizio clienti alla pagina contatti. Il servizio clienti è a tua disposizione dalle 9 alle 17, dal lunedì al venerdì.
Metodi di spedizione Metodi di spedizione

Il tuo ordine sarà evaso dal nostro servizio di logistica e consegnato tramite i migliori corrieri disponibili sul mercato.
Una volta selezionati gli articoli da acquistare, potrai scegliere tra 2 diversi metodi di spedizione:
- Spedizione Standard: riceverai il tuo ordine a casa con soli 6,99€ oppure gratis con 65€** di spesa
- Spedizione presso Punto di ritiro: riceverai il tuo ordine presso uno dei punti identificati con soli 4,95€ oppure gratis con 65€** di spesa.

Una volta selezionato questo metodo di spedizione, verrà mostrato un campo dove inserire il cap di destinazione. In base al cap inserito sulla destra apparirà una mappa con riportati i punti di ritiro più vicini e una lista con i nomi dei punti di ritiro. Seleziona uno dei punti di ritiro apparsi e la mappa sparirà, ma resterà sul tuo ordine l’indirizzo e il nome del punto di ritiro scelto per la consegna.
I tempi di spedizione possono arrivare a un massimo di 4 giorni lavorativi che decorrono dal momento in cui l’ordine viene spedito.
Ti informiamo inoltre che, in concomitanza di eventi particolari (Saldi, Black Friday, Cyber Monday, ecc.), la lavorazione del tuo ordine potrebbe subire un leggero ritardo, nonostante la nostra costante cura nel rispetto dei tempi stabiliti.
Quando il tuo ordine risulterà regolarmente evaso e spedito, riceverai una e-mail di Conferma Spedizione contenente il link per accedere al tracking on-line, con il quale potrai seguire lo stato di avanzamento della tua spedizione.
Potrai verificare lo stato di avanzamento della consegna direttamente nel nostro sito entrando nel tuo Account e cliccando su "I miei ordini".
Il pacco verrà consegnato a domicilio e in caso di assenza al momento della consegna, verrà lasciato un avviso e in seguito riceverai un' e-mail all'indirizzo che hai specificato in fase di ordine. In questi casi, potrai contattare il nostro Servizio Clienti per concordare una nuova consegna.
Se la mancanza momentanea di qualche articolo rendesse necessario l'invio differito dei pacchi, il contributo sarà pagato una volta sola, con la prima consegna.
Le spedizioni successive saranno a carico di Bath & Body Works.

* La consegna potrebbe superare tali tempistiche se verso isole o zone remote. In caso di eventuali, straordinari ritardi nella logistica, riceverete comunicazione prima della conferma dell'ordine.
** I 65€ del carrello sono da calcolarsi al netto di codici sconto ed escludendo le spese di spedizione.

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Note sulle consegne

La consegna è garantita in 3-5 giorni lavorativi, in alcuni periodi di particolare promozioni o durante eventi straordinari potrebbero verificarsi dei ritardi.